ANDI

ANDI (Associazione Nazionale Dentisti Italiani) è il più importante sindacato di categoria.

Al suo interno ci sono diversi organismi: culturale (Brain), fiscale, assicurativo.

Inoltre, la parte assistenziale (Andi Onlus) è stata creata una decina d’anni fa.

Ad ANDI Onlus è riconosciuto il ruolo di interlocutore privilegiato per tutti coloro che operano (direttamente o indirettamente) nell’universo dentale: è il punto di riferimento per le istituzioni, per il mondo dei produttori e degli utilizzatori, per i media e l’opinione pubblica.

Operare per la tutela dell’odontoiatria significa sia impegnarsi a difendere una categoria, sia promuovere e sostenere il compito di dare risposte efficaci all’esigenza di benessere di quanti, ogni giorno, si rivolgono al dentista.

La Fondazione ANDI Onlus dona la possibilità di compiere e promuovere studi di ricerca scientifica e di nuove metodologie diagnostico-terapeutiche, le quali potranno modificare il modus operandi del volontariato medico e odontoiatrico, migliorandolo significativamente in efficacia e efficienza.

Rappresenta il laboratorio sperimentale più importante per mantenere sempre viva la speranza di migliorare la qualità della vita anche per chi è meno fortunato.

La Fondazione ANDI Onlus continuerà a investire le sue risorse per il progetto e lo sviluppo delle idee più importanti e innovative.

Per maggiori informazioni, visita il sito www.andi.it.

Medico Chirurgo Odontoiatra 

ORARI DI RICEVIMENTO:

Lunedì: 09.00-12.30 | 14.30-19.00
Martedì: 09.00-16.30
Mercoledì: 09.00-12.30 | 14.30-19.00
Giovedì: 09.00-12.30 | 14.30-19.00
Venerdì: 09.00-15.00